ASSISTENZA CLIENTI
DISDETTE
E’ possibile disdire l’ordine, entro la settimana precedente la consegna, soltanto se questo non è stato già lavorato. Riceverete via mail informazioni sullo stato di avanzamento dell’ordine, in caso contrario è comunque possibile informarsi sullo stato della lavorazione inviando una mail a info@vipex.it oggetto: DISDETTA ORDINE N. indicando il nome di chi ha effettuato l’ordine, oppure chiamandoci ai numeri:
Ufficio/Cellulare +393458034770 / +393895231416 oppure scrivendoci su whatsapp.
In caso di pagamento già effettuato, è previsto il rimborso sulla stessa carta di credito utilizzata per l’acquisto oppure verrà creato un buono spesa spendibile sul sito www.vipex.it con validità di 1 anno.
CONTESTAZIONI
Qualora ci fossero mancanze, problemi legati alla qualità o rottura dei prodotti acquistati, le segnalazioni vanno effettuate entro le 12h successive la consegna, solo ed esclusivamente a mezzo e-mail (info@vipex.it) specificando nell’oggetto della mail: RECLAMO seguito da n. ordine, nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine.
Qualora invece il pacco arrivasse danneggiato per evidenti cause legate al trasporto è obbligatorio apporre la dicitura “si accetta con riserva” sul documento che firmerete al corriere seguendo poi la stessa procedura di reclamo via e-mail.
Si richiede sempre documentazione fotografica e specifiche sulle eventuali anomalie.
Tutte le contestazioni effettuate successivamente tale termine non potranno essere considerate valide.
VARIAZIONI ALL’ORDINE E PRODOTTI MANCANTI
Trattando prodotti deperibili, e soggetti a continue variazioni, nel caso in cui l’ordine non sia completamente evadibile al momento della preparazione, e qualora sia stato già saldato l’importo della spesa tramite pagamento anticipato, il cliente può avvalersi delle seguenti opzioni:
riaccredito immediato dell’importo direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento
sostituzione del prodotto mancante con altro a scelta di eguale importo
creazione di un credito sul profilo personale, spendibile nell’ordine successivo
Non si effettuano, invece, rimborsi tramite bonifico bancario
COME POSSO PAGARE
E’ possibile effettuare il pagamento nelle seguenti modalità:
Pay Pal.
Bonifico bancario istantaneo.
Bonifico bancario standard (l’ordine verrà evaso successivamente alla ricezione dell’accredito sul conto corrente).
Le coordinate bancarie alle quali effettuare il pagamento sono:
Banca INTESA SAN PAOLO -IBAN: IT72 W030 6933 5211 0000 0061 126
Beneficiario : VIPEX S.R.L.S.
Causale: specificare nella causale nome, cognome e numero dell’ordine.


